28/02/15 – Cena per genitori separati all’Asso Cafe Restaurant a Cagliari

28/02/15 – Cena per genitori separati all’Asso Cafe Restaurant, Cagliari

Una cena per genitori separati (e simpatizzanti) all’Asso Cafe Restaurant è stata organizzata dall’Associazione Mamme e Papà Separati della Sardegna il giorno del 28 febbraio 2015.

Si inizia alle ore 17:30, presso i locali della Mediateca del Mediterraneo, a Cagliari in via Mameli 164, al primo piano dove si svolgerà un divertente spettacolo comico-musicale nel corso del quale sarà presentato “Il volo”, il nuovo romanzo di Giampaolo Manca.

La serata continuerà con una piacevole cena presso lAsso Caffè Long Bar Ristorante Pizzeria in Cagliari,  via Montecassino n. 1.

Il menù prevede antipasti vari a buffet, carne al barbecue con contorni, bevanda a scelta tra vino rosso, vino bianco, bibite, birra o acqua.

Il tutto al costo di € 20,00 a persona

Le eventuali richieste ulteriori al menù prefissato dovranno essere richieste e regolate a parte da ciascun richiedente.

Ai fini della prenotazione, le adesioni, complete dei nominativi di ciascun partecipante, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13 di lunedì 23 febbraio, telefonicamente ovvero all’indirizzo mail: ampssardegna@hotmail.it

Associazione Mamme e Papà Separati della Sardegna, sede di Cagliari