Presentazione del libro “Le cose che sono nell’aria” di Giampaolo Manca
Presentazione del libro “Le cose che sono nell’aria” di Giampaolo Manca
L’Associazione Mamme e Papà Separati Sardegna (AMPS Sardegna), in collaborazione con la Mediateca del Mediterraneo, ha organizzato la presentazione de “Le cose che sono nell’aria”, il nuovo romanzo di Giampaolo Manca, che si terrà il giorno sabato 28 aprile 2018 alle ore 17.30, presso i locali della Mediateca del Mediterraneo, in Cagliari, Via Mameli, 164, I piano.
Edito da La Zattera edizioni, pubblicato nel dicembre del 2017, il romanzo narra la storia di un giudice, Filippo Roversi, che, in procinto di scrivere la sua ultima sentenza prima di lasciare la magistratura, ritorna al paese d’origine per ritrovare se stesso.
Alla ricerca della verità nel processo, è assillato dal dolore a lungo nascosto che lo affligge e dall’aberrante tentazione di vendicare una tragica morte.
L’autore, avvocato civilista dal 1995, è membro dell’associazione NONSOLOAVVOCATI ONLUS, che raggruppa numerosi giuristi accomunati da esperienze in campo letterario, artistico, teatrale e musicale e propone spettacoli e iniziative con finalità benefiche presso teatri, ospedali e case di riposo.
L’evento sarà caratterizzato dalla lettura di alcuni passi del libro, nonché dagli interventi di Fabio Marcello, in veste di relatore, del musicista Mauro Sollai, che interverrà e curerà il sottofondo musicale alla chitarra, e dalla partecipazione di Antonella Piu.
Vi invitiamo pertanto a partecipare numerosi all’importante evento.
Un caro saluto
AMPS Sardegna