Elargizioni

Puoi aiutare la nostra associazione con una donazione

a mezzo bonifico bancario sul C/C1000/0004269 intestato all’Associazione Mamme e Papà Separati FVG OdV   presso INTESA SANPAOLO Filiale accentrata 09606 Piazza Paolo Ferrari,10 20121 MILANO
IBAN IT62A0306909606100000004269
CAUSALE da specificare:
Contributo volontario a titolo di erogazione liberale a favore di Associazione mamme e papà separati FVG ODV – COGNOME E NOME DEL DONATORE
Per i pagamenti effettuati con metodo tracciabile sarà emessa la
RICEVUTA DI DONAZIONE per la deducibilità dalle imposte
La ricevuta è esente da imposta di bollo ai sensi dell’art. 82, comma 5, D.Lgs 117/17 del Codice del Terzo Settore.
Le offerte liberali alla nostra associazione sono deducibili fiscalmente. Conserva la ricevuta della donazione, poiché potrai usufruire dei benefici fiscali previsti dalla normativa vigente.
Donare è quindi non solo un atto di solidarietà, ma anche una scelta vantaggiosa dal punto di vista fiscale.

Il tuo sostegno conta

Donare significa far parte di una rete di solidarietà che protegge e aiuta chi si trova ad affrontare situazioni delicate. Grazie al tuo contributo, possiamo offrire un aiuto concreto e costruire insieme un futuro più sereno per tanti genitori e figli.

Ogni donazione fa la differenza!

Con una tua offerta liberale, puoi contribuire direttamente al nostro impegno a sostegno di padri, madri e bambini che affrontano le sfide della separazione. La tua generosità ci permette di mantenere attivi i servizi fondamentali che offriamo a chi vive momenti di cambiamento e di bisogno.

Grazie per il tuo aiuto! 

Ogni donazione è un segno di fiducia verso la nostra missione. Grazie per essere al nostro fianco e per permetterci di continuare il nostro lavoro a beneficio della comunità di padri e madri separati.
Per maggiori informazioni o per scoprire altre modalità di sostegno, CONTATTACI. 

Deduzione e detrazione fiscale delle offerte liberali

Le persone fisiche possono:
• dedurre la donazione dal proprio reddito per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato (art.83, D.Lgs. 117/2017)
o, in alternativa
• detrarre dall’imposta lorda il 30% dell’importo donato fino ad un massimo di 30.000 euro; la detrazione è elevata al 35% nel caso di erogazione liberale ad OdV (art.83, D.Lgs. 117/2017).
Gli enti e le società possono:
• dedurre le donazioni dal proprio reddito per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato (art.83, D.Lgs. 117/2017)