Presentazione del libro “C’è sempre domani” di Manuele Fiori
Presentazione del libro “C’è sempre domani” di Manuele Fiori
L’Associazione Mamme e Papà Separati Sardegna (AMPS Sardegna), in collaborazione con la Mediateca del Mediterraneo, ha organizzato la presentazione di “C’è sempre domani”, il nuovo romanzo di Manuele Fiori, che si terrà il giorno martedì 3 Luglio 2018 alle ore 18:00, presso i locali della Mediateca del Mediterraneo, in Cagliari, Via Mameli, 164, I piano.
Edito da Youcanprint, pubblicato nell’ottobre del 2017, il romanzo narra la storia di Alberto, padre di due figli e voce narrante della storia, il quale fronteggia la difficile condizione che vivono molti uomini separati e padri: combattuto tra la rassegnazione e il desiderio di difendersi, tra i rimpianti del passato e il tentativo di rifarsi una nuova vita. Solo, di fronte a una lunga e difficile battaglia legale che gli toglierà fiducia ed energie, e privato dagli errori suoi e di sua moglie del bene più grande: il legame con i due figli.
Una storia, una testimonianza, una vita. Tra guerra coniugale e ricordi di vita vissuta, il racconto di una separazione e di tutto ciò che viene dopo.
L’autore, classe 1988, è nato a Foligno e cresciuto a Spoleto, dove vive oggi. Laureato in Comunicazioni di Massa, nel 2015 diventa pubblicista presso l’Ordine dei Giornalisti del Lazio, dopo una decennale esperienza come giornalista online, su carta, in radio e in TV, e come corrispondente per una rivista tedesca. Attivo anche nel sociale e nel volontariato, è il fondatore del wiki-blog Sputa il Rospo. Il suo primo romanzo “Amore inossidabile” ha ottenuto un buon riscontro di pubblico e critica ed è stato venduto anche all’estero. “C’è sempre domani” è il suo secondo libro.
L’evento sarà caratterizzato dagli interventi dell’Avv. Giampaolo Pisano, Presidente dell’AMPS Sardegna, della Dott.ssa Martina Mastinu e della Dott.ssa Stefania Ballicu.
Vi invitiamo pertanto a partecipare numerosi all’importante evento.
Un caro saluto
AMPS Sardegna